The Look Of The Year - Le finaliste con gli abiti iconici di JMonteiro Milano

01 OTTOBRE 2022


The Look of the Year, che individua – e premia – modelle e modelli destinati, con tutta probabilità, a diventare futuri big delle passerelle.


Leggi l'articolo completo su Manintown.com da Fabrizio Imas.



"La scorsa settimana la Sicilia ha accolto per la prima volta uno dei concorsi di bellezza più famosi al mondo, The Look of the Year, che individua – e premia – modelle e modelli destinati, con tutta probabilità, a diventare futuri big delle passerelle. Tra Gela, Scala dei Turchi e Agrigento si sono infatti svolte le prefinali, per arrivare poi alla finale al teatro Luigi Pirandello, nella città dei templi.

Il celebre concorso, negli anni, ha visto trionfare supertop come Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Linda Evangelista, Stephanie Seymour, fino ad arrivare a volti noti della scena nostrana, da Elena Santarelli a Natasha Stefanenko ed Elenoire Casalegno.


Quest’anno la direzione è stata affidata a Mario D’Ovidio dell’omonima agenzia di model management, affiancato nell’organizzazione dalla brillante ed efficientissima Veronica Caruso; con il loro team, sono riusciti a tenere insieme nel coordinamento sessanta ragazze, provenienti da tutte le regioni. Durante l’evento hanno sfilato le prefinaliste, che hanno vissuto il taglio da 60 a 30 e poi da 30 a 15."



Leggi l'articolo completo su Manintown.com da Fabrizio Imas.

gradient-55.png